Grazie da Nottilucente 2020

WhatsApp Image 2020-06-28 at 11.44.20

Quest’anno vogliamo riprendere le parole di Daria, che Nottilucente se l’è inventata, assieme a Carolina e Ilaria, nove anni fa. I nostri ringraziamenti vanno agli artisti, a “quei portatori di mistero e fantasia che accendono visioni, che allacciano un patto con l’invisibile”.

Nottilucente è una scintilla, una meteora che lascia una scia luminosa lungo tutto l’anno: bene, oggi più che mai, sarebbe stata impossibile senza di voi.

Quindi grazie a: Simone Lenzi, Elisa Biagini, Alessandro J. Bianchi, Motus Compagnia, Francesco Chiantese, Azzurra D’agostino, Maurizio Monte, Luigi De Angelis e Fanny & Alexander, Lucia Mazzoncini, Concetta Modica, Kinkaleri, Margherita Morgantin, Michele Di Stefano, RadiceAr, Elisa Bartalini e Pino Scarpettini, Accademia dei Leggieri, Il Pentagramma, Semi e Flex, Wild Elsa, Visioni in movimento, Coro Polifonico di San Gimignano, Associazione Badia, Ricciardo Massimo.

Grazie per la passione e la poesia, grazie per la generosità del dono.

Avevamo bisogno di voi, avevamo bisogno di ritrovarci con la musica, l’arte, la parola, la condivisione degli stessi spazi, di riappropriarci dei nostri luoghi. Grazie al coraggio (e alla follia) di Carolina, grazie all’operosità di Gaia, Martina, Martina, Fioralba, Lento, Tommaso, Claudia, Edi, Giuliana, all’ospitalità di Costanza e Maurizio, del personale di San Gimignano Musei. Grazie a Stefano e a Claudia e Mirco per averci seguiti passo passo e per aver permesso a tutti voi di seguirci.

Siamo una bella comunità, la comunità di Nottilucente.